Grate e Porte Blindate

Grate di Sicurezza e Porte Blindate

Proteggiamo la Tua Casa
grate di sicurezza

La Differenza

La sfida di oggi è di saper competere, oltre saper produrre: proporre prodotti e soluzioni che facciano la differenza, soprattutto nel contesto del confort abitativo di cui oggi tanto si parla, e in cui la sicurezza è componente fondamentale. La versatilità dei prodotti, la flessibilità del processo produttivo rendono unica la nostra capacità di trovare le migliori soluzioni per poterci adeguare ad ogni situazione.

100% Made in Italy

Sensibile e fortemente legata al territorio, Steel Project progetta, produce e assembla tutti i suoi pro- dotti in Italia, utilizzando solo materie prime Italiane con bassa impronta ecologica e completamente riciclabili. La qualità dei suoi prodotti è garantita dalle conformità alle normative europee, dalle certificazioni di prodotto oltre ad un’esperienza trentennale dei suoi fondatori nel settore della Sicurezza.

Artigianalità e Tecnologia

Ricerca costante della giusta sintesi tra la cura dei dettagli e la flessibilità, tipica dell’artigiano, e l’affidabilità e la garanzia dell’industria con le sue macchine altamente tecnologiche (lavorazioni laser, robot di saldatura, tunnel di granigliatura, impianto di applicazione polveri e forno di cottura completamente automatici) tutto per poter garantire costanza nella qualità.

Prodotto su Misura

Realizzare una porta su misura che metta il benessere e lo stile di vita al centro richiede prendere in considerazione determinate attenzioni che nella loro semplicità si riveleranno determinanti nella scelta di certe caratteristiche piuttosto che altre.

  1. Dove?
    Indoor o outdoor.
  2. La forma
    La geometria della porta ne determina l’estetica.
  3. Semplicità nei gesti
    Pensare a possibili soluzioni della porta può essere una scelta necessaria o di comfort.
  4. Frequenza di utilizzo
    La frequenza di utilizzo condiziona precise scelte riguardo i materiali impiegati e la struttura della porta per renderla funzionale nei gesti quotidiani.
  5. Classe di sicurezza
    Il grado di sicurezza è descritto nella norma EN/1627/30.
  6. Pannelli e rivestimento
    La vasta gamma di scelta del materiale di rivestimento permette di integrare la porta nel vostro ambiente.
  7. Maniglie e accessori
    L’ampia scelta di maniglie e accessori.

Formazione

I nostri tecnici vengono formati mediante i corsi all’istruzione che periodicamente l’azienda organizza, e ricevono il patentino che ne certifica la preparazione solamente dopo il superamento degli esami finali.
I corsi sono strutturati su 6 diversi livelli, ognuno dei quali abilita il tecnico a degli specifici interventi, e prevedono lezioni teoriche seguite da prove.
Imprescindibile condizione di garanzia di un prodotto che deve essere seguito fino alla sua messa in opera.

Test di Laboratorio

La Gasperotti si è dotata di un laboratorio messo a punto per l’effettuazione dei test sui propri prototipi e prodotti, sono stati ideati e costruiti macchinari e cabine di prova per lo svolgimento dei test di tenuta all’aria, dei test acustici, per le verifi che di trasmittanza termica, per le verifiche di resistenza meccanica (test del numero di cicli), etc..
Le eccellenti prestazioni dei prodotti Gasperotti, sono il risultato di numerose prove sui singoli componenti, dei test di posa e di tenuta in opera su diverse tipologie di pareti, sono in ogni singola porta, in ogni singolo componente.

gasperotti Porte