Superbonus 110%

Superbonus 110%

Il Superbonus 110% (vedi articolo), approvato nel Decreto Rilancio, in vigore almeno fino alla fine del 2021, è una importante opportunità per ristrutturare i propri immobili usufruendo di un vantaggio fiscale o di un notevole vantaggio economico con la cessione del credito. I progetti che possono usufruire del 110% sono quelli che, attraverso le opere previste, assicurano un salto di due classi energetiche del vostro immobile.

Superbonus 110%, quale assistenza

Noi di FCL Progetto Abitare siamo strutturati per assistere il cliente nelle tre fasi più importanti:

  1. Ipotesi di progettazione
  2. Verifica dei requisiti, asseverazione, presentazione progetto
  3. Realizzazione

Sottoponeteci la vostra idea, il nostro Team di esperti vi guiderà nella definizione di un Progetto completo di  “interventi trainanti” e “interventi trainati”. Una volta effettuata la verifica dei requisiti, che possono essere di diversa natura, dalla conformità con i regolamenti urbanistici del Comune, al parere del termotecnico, relativamente ai due salti energetici con gli interventi proposti, possiamo passare alla fase di realizzazione.  Questa fase, fondamentale, è assicurata dalla presenza all’interno di un team di esperti, che vi guideranno in tutti questi passaggi finalizzati alla realizzazione della vostra opera di ristrutturazione con il beneficio del Superbonus 110%.

FCL Progetto Abitare inoltre, per agevolare la propria clientela, assicurerà uno sconto sul corrispettivo dovuto, fino ad un importo massimo pari alla detrazione spettante.  Pertanto tutti i lavori effettuati, nel rispetto del Decreto  Rilancio e in conformità al Superbonus, non vedranno alcun esborso da parte del cliente.